Darkylab c@fè

Per chi non vuole discutere di PhPBB, ma solo ritrovarsi tra amici a bere un caffè
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da Darkman »

proviamo questa estensione tinypic
Immagine
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da Darkman »

prova
Immagine
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da Darkman »

Immagine
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da Darkman »

Immagine
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da Darkman »

prova pubblicitù
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da Darkman »

Si é chiuso un altro anno, come sempre difficile per molti.
Speriamo che il 2020 sia bellissimo per tutti.
AUGURI 👍
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da spiderman »

Grazie Luigi ......
Buon anno ...
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da zio-zip »

Darkman ha scritto: dicembre 31, 2019, 7:06 pm Si é chiuso un altro anno, come sempre difficile per molti.
Speriamo che il 2020 sia bellissimo per tutti.
AUGURI 👍
Lo si sperava alla grande Luigi invece visto che cosa ci è capitato ? il brutto è che non si sa quando finirà .

Gianfranco
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da Darkman »

La speranza non deve mai mancare caro Gianfranco, qualunque cosa brutta ha avuto un epilogo.

Inviato dal mio tablet Huawey utilizzando Tapatalk

zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Darkylab c@fè

Messaggio da zio-zip »

Lasciamo per un minuto questo triste argomento .
10 Maggio del 1954 è il compleanno del Rock and Rool in Italia , io avevo 13 anni ed era se ben ricordo , un po a fatica , un sabato e con gli amici si andò alle Messaggerie Musicali in centro a Milano , corso Vittorio Emanuele , era allora il più grosso negozio di Musica e Dischi , mi ricordo quelle vetrine tappezzate di Dischi a 78 giri con le etichette azzurre ed il disco era = Rock around the clock = di Bill Haley , lo comprai e quel disco fu la goccia di tutta la musica che velocemente mi entrò nelle vene , quel giorno battezzai il Rock come la mia musica , a casa mia c'era la fila degli amici per sentire Bill Haley con grande entusiasmo , ora ho un po di dispiacere perchè 2 giorni fa si è spenta una delle maggiori personalità del Rock and Rool , Little Richard , fu uno dei più grandi nei primi anni '50 insieme a Elvis Presley , Jerry Lee Lewis , I Platters , Gene Vincent (che ho avuto il piacere di conoscere anni dopo in estate a San Remo ) , Chuk Berry , i Diamonds , gli Everly Brothers e qualche altro , il modo di interpretare il Rock di Little Richard influenzò la musica nera enormemente e le sue canzoni erano un'esplosione di gioia , Jimy Endrix che inizialmente era il suo chitarrista , i Beatles i Rolling Stones e tutti gli altri che vennero dopo , da = Long tall sally = che io cantavo nel finale dei miei concerti insieme a = Tutti Frutti = .
Il Rock fu la musica di noi giovani ed è la musica che ha cambiato tutto il nostro mondo musicale e non è ancora morto e penso non morirà mai più .


Gianfranco
Rispondi