Immagini livelli

Come sono state inserite le immagini del forum
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Immagini livelli

Messaggio da Silver Surfer »

In effetti è per subsilver2 derivati ma non è un problema adattarla al prosilver!
Io non l'ho implementata ma se servisse correggo il codice per prosilver.
Comunque ci tengo a precisare che chi utilizza stili subsilver 2 è meglio che cominci ad affiancargli almeno un prosilver-based, così en-passant, tanto per avere una base solida su cui lavorare in futuro fistiotto
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Immagini livelli

Messaggio da Darkman »

Hai ragione....dimenticavo che molti stili derivano dal subsilver2....

Per scelta qui è attivo solo il prosilver: siccome sto moltissimo su sospc, le ore serali a disposizione sono poche e non posso lavorare anche su altri eventuali stili.

Devo convenire con te che il prosilver è di una solodità unica.
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Immagini livelli

Messaggio da Silver Surfer »

Il problema che sorgerà è che gli stili basati sul subsilver2 sono stili tabellari, e i nuovi sviluppi della board sono poco concilianti con tale progettazione web.
Si dice, e comunque non mi meraviglierei, che i subsilver 2 non saranno più supportati nelle nuove realese.
Teniamo conto che BBD girava su phpbb2 con subsilver nel 2004... un'era geologica fa! :mrgreen:
Ultima modifica di Silver Surfer il ottobre 12, 2010, 8:25 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Immagini livelli

Messaggio da Darkman »

Giracchiando per il web quel'era geologica e tuttora presente in moltissimi forums aperti anni fa. Molti admin non hanno il coraggio di fare aggiornamenti e mi sembra di essere tornato ai tempi di BBD.

Addirittura hanno modifiche allora avveniristiche che il PhPBB3 faticosamente ha raggionto (ti ricordi la sala giochi di bongo?).

ti confesso che vorrei in mano unodi quei forum, allora non ero admin e mi piacerebbe vederli all'interno com'erano fatti.
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Immagini livelli

Messaggio da Silver Surfer »

Ho visto pure io che ce ne sono ancora molti e addirittura uno dei maggiori forum mondiali è basato su phpbb2 con template tabellare subsilver.
Il problema di fondo è che se non prendi accorgimenti particolari, il livello di sicurezza di quelle Board è risibile; giro per curiosità forum di presunti hacker in erba ( sarebbe meglio si chiamassero lamer o cracker ), e la prima cosa che fanno è violare forum phpbb2, perchè veramente facile.
Addirittura esiste un programmino che inserisce codice maligno nelle immagini, che poi basterà inserie in un post o mettere come avatar e da questa immaginetta verrà estrapolato in pochi secondi l'accesso admin e root del forum.
E questo senza sapere neppure cosa sia un XSS!!!
Mi tengo aggiornato perchè suppongo che presto uscirà qualcosa pure per il phpBB3; sino adesso tutti quelli violati o defacciati hanno sfruttato debolezze a livello server e a livello htacces ( e per server windows l'admin sarebbe inerme) o per stragrande maggioranza, per incuria degli amministratori.
Colgo l'occasione per rimarcare che c'è in atto un attacco ai siti a livelllo di worm ( soprattutto veicolato tramite FaceBook ) molto simile a koobface, che per dinamiche javascript, infetta tutti i file, e in altervista già numerosi forum phpbb3 e Blog ecc. ecc. sono stati infettati, e chi si collegasse a quei siti, si infetterebbe a sua volta.
Ovviamente chi ha più utenti con accesso admin deve fare molta attenzione, basta che sia infettato uno solo per mandare tutto all'aria.
L'ho già segnalato per MP a Giancarlo qualche giorno fa!
Quindi fare backup molto più ravvicinati temporalmente, e mi riferisco alla struttura non al database che per adesso mi pare rimanga integro!
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Immagini livelli

Messaggio da Darkman »

scok scok
Fortunatamente facciamo molti bk
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Immagini livelli

Messaggio da systemcrack »

Livelli multipli..

Special and Normal Rank Images 1.2.2:
Questa MOD permetterà agli utenti con gradi speciali (es. amministratori) d' avere una normale immagine rango in aggiunta alla loro immagine rango speciale nei temi e sulla loro pagina di profilo.

Very Ignorant People
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Immagini livelli

Messaggio da systemcrack »

Livelli multipli..

Special and Normal Rank Images 1.2.2:
Questa MOD permetterà agli utenti con gradi speciali (es. amministratori) d' avere una normale immagine rango in aggiunta alla loro immagine rango speciale nei temi e sulla loro pagina di profilo.

Io l'ho installata assieme a quella consigliata da silver che è una cavolata da montare.. Darky non ti far spaventare ti posto di seguito le modifiche per lo stile prosilver vedi questa pagina. ciao
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Immagini livelli

Messaggio da Darkman »

L'avevo letta mia pare da te, bravo!

Sono restio a fare reoppe modifiche grafiche, temo di generare confusione.
Ho imparato a usare XAMPP, lo provo in locale.
Vado a vedere su Porcoporto l'effetto
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Immagini livelli

Messaggio da systemcrack »

Visivamente parlando non mi pare proprio che dia problemi o crei confusione. e vai
Very Ignorant People
Rispondi