UFFA

Siamo qui per sperimentare...presentiamoci sia pure per prova.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: UFFA

Messaggio da systemcrack »

Darkman ha scritto: maggio 18, 2022, 10:53 am Per 10 giga di spazio ci costava 100 euro annui compreso il bk giornaliero, troppo per un'utenza che era ormai minimale e non mi sentivo tranquillo dal lato legale.
E' già la seconda, terza volta che parli di paura di problemi legali.. ma come mai tutti questi timori?
Io tra il 2017 ed il 2019 ho aperto un negozio di canapa light che per quanto fosse legale era comunque una novità, anche per le forze dell'ordine, controversa.. insomma per quanto riguarda il negozio fisico mi hanno fatto un paio di controlli molto blandi, ma per quanto riguarda lo shop online, mai detto o ricevuto nulla.
L'importante è non avvalersi dei sistemi google, fb & Co. che fanno gli spioni con il fisco bleh mi sganascio
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: UFFA

Messaggio da Darkman »

Ricord, ne avevi parlato su sospcforum lamentandoti che FB ti rendeva la vita difficile, ma d'altronde stai parlando di canapa light e non avano lapossibilità di verificare la realtà come in un negozio fisico.
Adesso cosa commerci?
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: UFFA

Messaggio da systemcrack »

Darkman ha scritto: maggio 18, 2022, 11:10 am Ricord, ne avevi parlato su sospcforum lamentandoti che FB ti rendeva la vita difficile, ma d'altronde stai parlando di canapa light e non avano lapossibilità di verificare la realtà come in un negozio fisico.
Adesso cosa commerci?
Questo non è del tutto corretto.. io avevo una partita iva, a fb e google avevo mandato i documenti del notaio e avevo fatto la verifica del codice, infatti nella mia pagina avevo la spunta blu di verificato. Questo è anche il motivo per cui la mia pagina ha resistito più di un anno al contrario della maggior parte che sono state chiuse dopo pochi mesi. E poi mi bloccavano pure i post sui biscotti, sulle creme.. assurdo!
Poi vedi pagine e pagine di pedofili, che sebbene siano segnalate, non vengono rimosse!

Al momento continuo col mio vecchio lavoro al porto, dopo aver schienato la direzione con sindacalista, medico del lavoro e avvocato, mi hanno rimesso al mio posto di prima (in ufficio).. nel frattempo faccio un secondo lavoro nel week end (onoranze funebri).. ma sono sempre in movimento.. non mi fermo mai! eeeeeeee mi sganascio
Very Ignorant People
Rispondi