Attacco hacker sul forum

Proviamo insieme a risolvere i problemi che sorgono durante la gestione del forum.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Attacco hacker sul forum

Messaggio da systemcrack »

Darkman ha scritto: novembre 19, 2021, 6:34 pm Marco ha chiuso con i forum

Inviato dal mio Huawei P10 Lite utilizzando Tapatalk
Marooo sta discussione di un milione di anni fa.. venni a sapere anche chi commissionò l'attacco hacker.. un forum rivale (aveva un nome tipo stixx, jaxx, jixx o qualche cosa del genere) che non digerì bene l'afflusso dei suoi utenti sul mio.. pensando anche al nome del cavolo che aveva (il mio intendo). :lol:

Qualcuno ha persino chiesto su Yahoo Answers dove fosse finito il mio forum e se ci fossero valide alternative.. decisamente una bella soddisfazione! frtbtrb

Comunque smisi, perchè altervista me lo chiuse, (per bazzeccole di programmi/file coperti da copyright) e perchè non riuscivo più a risolvere il problema del pca a cui non riusci più ad accedere. Troppe ore passate a creare un qualcosa che nel giro di 1/2 anni era diventato obsoleto rispetto ai socialnetwork che avevano funzionalità e semplificazione di utilizzo, apprezzate dall'utenza, molto più che il servizio che davamo noi con i forum.

Ora invece ho ritrovato un equilibrio e soprattutto sto ritrovando il piacere di scrivere, ma soprattutto ho bisogno di scambiare idee, conoscenze, opinioni, esperienze, ecc con persone che siano almeno parzialmente in grado di intendere e volere e con un minimo di senso logico/critico. Tutto il resto è noia.
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Attacco hacker sul forum

Messaggio da Darkman »

Sono contento che hai trovato un equilibrio nel web😊 Confesso che dopo tanti anni dedicati al mondo informatico adesso ho voglia di staccare e rilassarmi con libri e passeggiate con discussioni al bar con amici di vecchia data in pensione come me.
Il pc rimane sempre il mio principare punto di riferimento ma ho chiuso da tempo con le traduzioni e con gli aggiornamenti continui.
Ci sta l’età e vista non più giovane 😊
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Attacco hacker sul forum

Messaggio da systemcrack »

Ci sta anche cambiare dopo tanto dedicarsi.
Very Ignorant People
Rispondi