board3 Portal 2.0.1

Con l'avvento della versione phpBB 3.1 Beta 2 e successive abbiamo rimosso tutte le MOD per sperimentare le estensioni.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: board3_Portal_105

Messaggio da systemcrack »

:mrgreen: Già fatto.. ed il risultato mi piace davvero!
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: board3_Portal_105

Messaggio da Darkman »

bRAVISSIMO systemcrack bravo_1 bravo_1 bravo_1 bravo_1
CHE TI AVEVO DETTO?

Io per il momento ho fallito la mChat: ho sbagliato a iniziarla dopo la fisioterapia, mami alletta la dual chat di FB...dove sono le istruzioni?
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: board3_Portal_105

Messaggio da systemcrack »

aspetta ti posto il link alla mod così se vuoi darci un'occhiata.. Facebook chat for phpbb3.rar [63 kb] L'ho dovuta caricare sul mio spazio perchè non ricordo più da dove me l'aveva passata Silver.. comunque questo dovrebbe essere quanto.

Ps
forse si potrebbe spostare il presente post in un nuovo topic in mod? Che ne dici...
Ultima modifica di systemcrack il giugno 8, 2010, 5:54 pm, modificato 3 volte in totale.
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: board3_Portal_105

Messaggio da Silver Surfer »

per farla funzionare funziona:
http://brainforum.altervista.org/forum/portal.php
nonostante tutti i file che non ho installato, sta a vedere che erano ridondanti?
Comunque in PCA non setto nulla, ho un errore nel database per una vecchia mod risolvo quello e vedo se appare, anche se togliendo qualcosa debbo per forza aver perso.
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: board3_Portal_105

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:aspetta ti posto il link alla mod così se vuoi darci un'occhiata.. Facebook chat for phpbb3.rar [63 kb] L'ho dovuta caricare sul mio spazio perchè non ricordo più da dove me l'aveva passata Silver.. comunque questo dovrebbe essere quanto.

Ps
forse si potrebbe spostare il presente post in un nuovo topic in mod? Che ne dici...
Apri il post, dai....
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: board3_Portal_105

Messaggio da Darkman »

Silver Surfer ha scritto:per farla funzionare funziona:
http://brainforum.altervista.org/forum/portal.php
nonostante tutti i file che non ho installato, sta a vedere che erano ridondanti?
Comunque in PCA non setto nulla, ho un errore nel database per una vecchia mod risolvo quello e vedo se appare, anche se togliendo qualcosa debbo per forza aver perso.
Non avevo dubbi
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: board3_Portal_105

Messaggio da Silver Surfer »

l'ho messa anche per tre stili di Brain, ma ho una mod che confligg con la colonna destra.
Nel forum di prova con gli stesi stili puliti non accade.
Con la sola tabella di sinistra gli argomenti del forum risultano più leggibili, e quindi mi va pure bene, debbo solo studiarmi come passare i blocchi previsti a destra nella colonna di sinistra.
C'è tempo.
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: board3_Portal_105

Messaggio da Darkman »

Silver Surfer ha scritto:l'ho messa anche per tre stili di Brain, ma ho una mod che confligg con la colonna destra.
Nel forum di prova con gli stesi stili puliti non accade.
Con la sola tabella di sinistra gli argomenti del forum risultano più leggibili, e quindi mi va pure bene, debbo solo studiarmi come passare i blocchi previsti a destra nella colonna di sinistra.
C'è tempo.
bravo_1 bravo_1 bravo_1 bravo_1 bravo_1
niente ti ferma
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: board3_Portal_105

Messaggio da systemcrack »

Io invece vorrei cambiare il messaggio "Welcome to my comunity!" Qual'è il file dove si deve agire ho provato a guardare in include/portal/blok e in root\styles\prosilver\template\portal\block ma nei file presenti non ho trovato nulla.. qualche idea?
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: board3_Portal_105

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:Io invece vorrei cambiare il messaggio "Welcome to my comunity!" Qual'è il file dove si deve agire ho provato a guardare in include/portal/blok e in root\styles\prosilver\template\portal\block ma nei file presenti non ho trovato nulla.. qualche idea?
Dovrebbe essere nel file della traduzione it credo
Rispondi