Facebook chat for phpbb3

Con l'avvento della versione phpBB 3.1 Beta 2 e successive abbiamo rimosso tutte le MOD per sperimentare le estensioni.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da systemcrack »

Controlla il settaggio sul sito di bowob nel tuo account che sia come da immagine (ovviamente sostituendo nei prefissi dei link il nome del tuo sito) prima di scaricare il file zip che contiene la mod della bowob chat.

[hsimg]http://i31.tinypic.com/2upbghy.png[/hsimg]

se gli indirizzi sono a posto vuol dire che qualche file non è al posto giusto.. non credo che la colpa sia della bowob chat in quanto da me funziona bene e non la vedo praticamente mai in caricamento (nel refresh pagine è abbastanza veloce nel caricare).

Se te la vedi brutta e se domani non hai da fare potremmo farlo insieme e vedere se va.
comunque se guardi sul .com bowob risponde ai quesiti.. magari trovi qualcun'altro con lo stesso problema.
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da Darkman »

Uff. strano...è tutto a posto ovunques ma no va, devo scoprire l'arcano.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da systemcrack »

ho provato anche io ad installare la bowob chat in un altro forum (in una nuova collaborazione) e rimane in cricamento anche li... devo studiare il problema e se me la vedo brutta al max scrivo direttamente a bowob dal suo sito o dal com.
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:ho provato anche io ad installare la bowob chat in un altro forum (in una nuova collaborazione) e rimane in cricamento anche li... devo studiare il problema e se me la vedo brutta al max scrivo direttamente a bowob dal suo sito o dal com.

Vedi? eppure hi ruvusti tutto!
e il mese di prova?
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da systemcrack »

per il momento funzioona tutto ed in più ho chiesto a plasma come togliere il bannerino... il quale mi ha detto che si può togliere.. perciò è solo questione di capire cosa non va e poi siamo a cavallo!
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:per il momento funzioona tutto ed in più ho chiesto a plasma come togliere il bannerino... il quale mi ha detto che si può togliere.. perciò è solo questione di capire cosa non va e poi siamo a cavallo!

il bannerino si foglie quando premi il pulsante CHAT in alto sull'indice.
Fammi sapere se va e installo su darkylab.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da systemcrack »

Niente Darky mi ero sbagliato il bannerino si toglie solo pagando.. Plasma me lo ha confermato.. un fraintendimento tra paoletta e me.
Ad ogni modo credo che per fare andare la chat basta che contatti bowob sul suo sito o su phpbb.com e vedrai che dopo andrà anche sul tuo.
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da Darkman »

E DOPO IL MESE?

adesso ti lascio, ho una forte cefalea
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da systemcrack »

Non so... io da quanto ce l'avrò? ...più di un mese..?! Per il momento funziona ancora! e vai
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Facebook chat for phpbb3

Messaggio da Darkman »

Ho tolto dalla home pagr la chat, non ci posta nessuno in quanto siamo solonoi.

Devo dire che alla lunga mi ha deluso: veloce e leggera si, ma tante promesse non mantenute. Non siè andati avanti con lo sviluppo, al prossimo aggiornamento cambio chat, sicuramente metto la tua se vedo che non rallenta.
Rispondi