Valutazione modifiche e altro

Con l'avvento della versione phpBB 3.1 Beta 2 e successive abbiamo rimosso tutte le MOD per sperimentare le estensioni.
Avatar utente
Hermes®
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 31
Iscritto il: novembre 24, 2009, 12:44 am
Contatta:

Re: Valutazione modifiche e altro

Messaggio da Hermes® »

Io non lo trovo pazzesco, anzi, lo trovo normale.
glialtri browser, che sono arrivati molto dopo, anno deciso di interopretare i codici in maniera pi ssemplice, ma a tutti gli effetti internet esisteva già da molto prima, quindi se hai dei problemi li hai sempre con quei browser.
Chi crive codici sa che se lo scrive per IE, tutti gli altri lo interpreteranno al 99 % , ed e giusto che sia cisì.
non puoi decidere di cambiare tutto il web, solo perche firefox a altro, posso leggere un codice più semplice.
La gente non si rende conto che tutti i problemi che li affliggono, derivano da un cattivo uso del pc, e dal continuo uso di applicazione che alla fine non hanno alcuna utilità!
In italia adesso e uscito questo aggiornamento per i sistemi microsoft, che ti chiedono la scelta del browser, bene che scegli qualcosa che non sia IE, poi non si lamenti con i gestori dei forum se qualcosa non gli funziona. ciao
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Valutazione modifiche e altro

Messaggio da Silver Surfer »

Mi pare sia esattamente il contrario di quel che dici, internet non è nato affatto con I.E. !
Sono i browser che si devono adeguare agli standard non lo standard che si adegua al browser.
Come anche il comportamento degli italiani dovrebbe essere asservito alle leggi, e non le leggi asservite al comportamento di un premier :mrgreen:
Sarebbe come sostenere che siccome la stragrande maggioranza delle automobili sterzano male, i costruttori di strade dovrebbero fare solo strade diritte.
Non sarebbe meglio che le automobili sterzassero a dovere?
Non sarebbe meglio che Internet Explorer rispettasse ( come fanno tutti del resto ) le linee guida che internet si è dato?
Non sarebbe meglio che gli utilizzatori di I.E. sapessero da prima tutte queste cosucce, invece di usare pedissequamente il browser predefinito ( altro abuso enorme) che si trovano sul loro computer?
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Valutazione modifiche e altro

Messaggio da Darkman »

Proprio non mi piace la chat sui forum.
Lascio questa solo perchè è già installata e leggera, con pagina php anche separata, può essere utile come è successo per seguire rosa blu.
A breve apro il topic.


Ammetto che delle 3 la più moderna e funzionale è quella di silver, in ogni caso anche se non è dei miei gusti
Rispondi