Problema mail generale

Proviamo insieme a risolvere i problemi che sorgono durante la gestione del forum.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Problema mail generale

Messaggio da systemcrack »

Io non saprei che dire.. in quanto le mail agli user mi sanno un pò da spamming.. e quindi non usandole non me ne sono mai interessato più di tanto.
Very Ignorant People
Avatar utente
Rosa blu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 103
Iscritto il: dicembre 16, 2009, 9:02 am

Re: Problema mail generale

Messaggio da Rosa blu »

Ma le mail generali si inviano per comunicazioni importanti ..

Baci8

Rosa blu
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Problema mail generale

Messaggio da systemcrack »

Degustibus Rosa... ognuno ha il suo metodo di gestione.. io credo che se uno vuole rimanere aggiornato o viene spesso sul forum.. oppure clicca l'iconcina in fondo ai forum per ricevere le mail.. non so.. io ho questa visione, ma potrebbe anche essere errata!
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Problema mail generale

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:Degustibus Rosa... ognuno ha il suo metodo di gestione.. io credo che se uno vuole rimanere aggiornato o viene spesso sul forum.. oppure clicca l'iconcina in fondo ai forum per ricevere le mail.. non so.. io ho questa visione, ma potrebbe anche essere errata!

Quando avevo icalzoni corti ed ero suppor team nel mio primo forum :mrgreen: , un certo Bongo (Silver sicuramente si ricorderà dell'episodio) mi ammonì per l'uso eccessivo in quanto non puoi invadere la privacy delle mail private e mi suggerì un servizio : le newsletters.
Oggi cisono i Feed, ma il concetto di Rosa per comunicazioni sporadiche ed eccezzionali è esatto per me.

PhPBB dovrevve integrare un'accettazione, all'attodell'iscrizione, di ricevere queste mail generali.
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Problema mail generale

Messaggio da Silver Surfer »

In teoria Phpbb3 mette a disposizione la tecnologia Jabber (PCA/Gestione comunicazioni/Jabber)
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Problema mail generale

Messaggio da systemcrack »

Darkman ha scritto:
systemcrack ha scritto:Degustibus Rosa... ognuno ha il suo metodo di gestione.. io credo che se uno vuole rimanere aggiornato o viene spesso sul forum.. oppure clicca l'iconcina in fondo ai forum per ricevere le mail.. non so.. io ho questa visione, ma potrebbe anche essere errata!

Quando avevo icalzoni corti ed ero suppor team nel mio primo forum :mrgreen: , un certo Bongo (Silver sicuramente si ricorderà dell'episodio) mi ammonì per l'uso eccessivo in quanto non puoi invadere la privacy delle mail private e mi suggerì un servizio : le newsletters.
Oggi cisono i Feed, ma il concetto di Rosa per comunicazioni sporadiche ed eccezzionali è esatto per me.

PhPBB dovrevve integrare un'accettazione, all'attodell'iscrizione, di ricevere queste mail generali.
Molto spesso non trovo poi così importanti o necessarie le e-mail/messaggi/comunicazioni, che mi vengono inviati se devo essere sincero... nooon fistiotto frtbtrb
Very Ignorant People
Rispondi