bottone MI PIACE di Facebook

Con l'avvento della versione phpBB 3.1 Beta 2 e successive abbiamo rimosso tutte le MOD per sperimentare le estensioni.
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da Darkman »

Per chi è distratto avverto che è un add one di firefox e poi
Purtroppo però se i tuoi amici non hanno installato Facebook Dislike vedranno solo un tuo commento con scritto "Non mi piace", seguito da un link pubblicitario che rimanda alla pagina di Facebook Dislike. Inoltre, l'applicazione aggiunge un banner alle tue pagine di Facebook.
Inoltre
Insomma, Facebook Dislike è una buona idea e cliccare su Non mi piace ha un effetto liberatorio notevole
L'autore conclude
Ma aspettiamo fiduciosi future migliorie. Nel frattempo, Social Plus! rimane un'alternativa più completa e funzionale per personalizzare Facebook. A proposito: sei già diventato fan della nostra pagina?
Ma non sarebbe più semplice cancellarsi Da FB ? :mrgreen:
A me sembra più incidivs una pagina vuota che non piena di eventuali NON MI PIACE....se vi cliccassero sarebbe un successo: almeno l'hanno letta!
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da Silver Surfer »

Io trovo che sia giusto un non mi piace, sarà che conosco da troppo Gloria e Merlino?

A proposito, ho linkato la guida di Plasma per il bottoncino Mi piace sul forum assistenza di altervista: nel caso aumentassero a dismisura gli utenti unici ne sarò in parte artefice!
e vai
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da Darkman »

Silver Surfer ha scritto:Io trovo che sia giusto un non mi piace, sarà che conosco da troppo Gloria e Merlino?

A proposito, ho linkato la guida di Plasma per il bottoncino Mi piace sul forum assistenza di altervista: nel caso aumentassero a dismisura gli utenti unici ne sarò in parte artefice!
e vai
Ottimo Silver! Hai fatto la scelta migliore: il ns. compatriota ha fatto la modifica migliore di tanti altri.
visto che molti hanno dato la colpa aFB di aver fatto disertare i forums, giusto allearsi frtbtrb
Avatar utente
plasma
Utenti registrati
Utenti registrati
Messaggi: 12
Iscritto il: maggio 29, 2010, 4:44 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da plasma »

Silver Surfer ha scritto:Comunque per par condicio
Facebook Dislike aggiunge il pulsante "Non mi piace" a Facebook :mrgreen:
lol leggi qui

http://www.ciricadoforum.it/forum/viewt ... 337#p35337

thanks per il link su altervista e vai
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da Darkman »

forse avevo letto ptoptio da te questa notizia, sapevo qualcosa del genere
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da Silver Surfer »

Io quella notizia la postai un giorno prima; se è per essere meramente tassonomici uuu
http://silvermaledetto.altervista.org/p ... e%E2%80%9D
Sul fatto che sia pericoloso, insisto è pericoloso il solo usare FB se si tiene alla privacy in particolare: poi de gustibus non disputandum est!
A dir la verità è pericoloso anche un forum, ma questa è un'altra faccenda.

e vai
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da systemcrack »

Aggiunto! :ok:

Ho un dubbio.. ho visto che come qualcuno scrive su Darkylab/Sospc in automatico compare sulla pagina fan il post in questione.. come faccio a far diventare il mio profilo la pagina fan collegata al mio forum...?
Non è questa mod vero..?
Mi indichi qual'è per favore... ciao

P.S.
Ho notato che i post di sospc sono fatti con networkedblogs, ma in cosa consiste questa applicazione?
Ultima modifica di systemcrack il ottobre 26, 2010, 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:Aggiunto! :ok:

Ho un dubbio.. ho visto che come qualcuno scrive su Darkylab/Sospc in automatico compare sulla pagina fan il post in questione.. come faccio a far diventare il mio profilo la pagina fan collegata al mio forum...?
Non è questa mod vero..?
Mi indichi qual'è per favore... ciao

Ma porcoporto ha adesso la pagina fan?
Se siti spiego in un nuovo topic.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da systemcrack »

Volevo usare la mia pagina di profilo come pagina fan per porcoporto... se così non funziona creerò la pagina fan.
Fammi sapere..
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: bottone MI PIACE di Facebook

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:Volevo usare la mia pagina di profilo come pagina fan per porcoporto... se così non funziona creerò la pagina fan.
Fammi sapere..
Mi pare si possa senz'altro.

Adesso devo traghettare per recuperare mia figlia dal corso di pittura (qui diluvia) e poi mi vedo Terra Ribelle.
Domani ti scrivo il topic, ma al limite ci becchiamo in chat per gli approfondimenti.
Rispondi