Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Proviamo insieme a risolvere i problemi che sorgono durante la gestione del forum.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da systemcrack »

Non so che dirti.. io credevo che la mia chat invece lo facesse visto che crea una pagina nel pca.

Ad ogni modo sto chiedendo anche con plasma.. ti linko la pagina così leggi quello che mi ha detto lui.

A questo punto spero che lui riesca a capirci qualche cosa... io ho finito le idee e per oggi anche la pazienza! :( ciao
Ultima modifica di systemcrack il novembre 5, 2010, 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da Darkman »

Secondo me rifare il rirpistino Via ftp non è sufficiente.
Per ripartire da zero dovresti davvero disinstallare le MOD ove previsto per resettare le tabelle.

Il problema è se riguarda installazioni MOD non riuscite.
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da Darkman »

Fai un RIPARA TABELLE e dimmi se è tutto ok
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da Silver Surfer »

se l'errore risiede nel database, mettere in parallelo un forum nuovo serve a poco! fistiotto
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da systemcrack »

Però quando ho montato il forum in parallelo e l'ho sostituito dopo con quello vecchio funzionava tutto e si vedeva anche quella parte della pca che ora non vedo e vedevo i topic, gli utenti, ecc. questo mi fa supporre che pur appoggiandomi alle vecchie tabelle funzioni e che per tanto potrebbe essere un problema di files che vanno in conflitto.. controllerò!

Darky il ripara tabelle l'ho già fatto, ma nulla e il ripristino mi serviva solo perchè ieri avevo lavorato su alcune tabelle che avevano portato al cancellamento dei permessi e dei topic, ma ieri alla fine ho risolto (almeno questo). fistiotto

Continuo a provare.

Ps per Silver
Io provo da tutte le parti visto che ancora non ho individuato la parte incriminata (i files o le tabelle sql)
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da Silver Surfer »

se proprio vuoi, metto la calzamaglia e mi loggo nel tuo forum come superadmin frtbtrb
In altervista sono tollerato!
Ultima modifica di Silver Surfer il novembre 5, 2010, 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da systemcrack »

Anche se l'idea di vederti in calzamaglia mi lletta bleh , non credo c'è ne sia bisogno una volta che hai tempo da dedicarmi.. ti do tutti i permessi del caso e libero accesso agli arcani database di porcoporto forum e vai
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da Darkman »

Ottima offerta da parte di Silver, secondo me risolverai definitivamente.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da systemcrack »

Allora Silver ti do carta bianca... io nel frattempo sto facendo l'ennesimo esperimento.. ciao
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Errore in pca/sistema/gest.moduli/pca

Messaggio da Silver Surfer »

Cosa intendi per carta bianca?
L'errore ormai è assodato risiede nel database MySQL relazionato alla tua board.
Se riesci a ripercorrere a ritroso tutte le modifiche che ivi vi hanno apportato le MOD saresti a posto.
In genere aggiungono tabelle ex-novo e allora il compitino risulta semplice-semplice.
Ma se avessero alterato tabelle esistenti, qui la faccenda si ingarbuglierebbe di brutto.
Concentrati sui permessi del tuo utente admin.
Il superadmin è una figura retorica, ufficialmente percepito sino alla 2.18 del vecchio phpbb.
Poi sono state messe pezze di codice con la 2.19 e meglio con la 2.21 ad evitare tale superdebolezza.
Il phpbb3 ufficialmente è inattaccabile, ufficialmente.... perchè poche settimane fa un curioso worm ha fatto strage anche di questa board. :roll:
Rispondi