Tapatalk per forum phpBB

Con l'avvento della versione phpBB 3.1 Beta 2 e successive abbiamo rimosso tutte le MOD per sperimentare le estensioni.
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da Darkman »

Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da systemcrack »

Ho seguito le procedure, ma se provo ad andare sul forum con il cellulare non cambia nulla.. Per caso il servizio parte solo dopo qualche ora..? Inoltre gli app da mettere a disposizione dei cellulari da dove se li scarica la gente..? Li devo posizionare io da qualche parte nel forum di modo che che gli utenti se li possano scaricare..?

Inoltre le app sono a pagamento per gli utenti giusto.. non sarebbe possibile scaricarle tutte e poi metterle a disposizione gratuitamente degli user? Anche perchè sta cosa dei 3 eu è ridicola.. chi è che paga 3 eu per collegarsi sul forum... d_bbio
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da Darkman »

ma hai scaricato tapatalk per il tuo cell?
Deve essere cmq android o iphone.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da systemcrack »

Quindi mi stai dicendo che solo con iphone e android la gente visualizzerà l'annuncio che c'è un app per vedere il forum in versione portable..?

Perchè io ho un symbian os (nokia 5800 express music) e mi pareva d'avere capito che anche con quello si poteva fare sta cosa.
Inoltre volevo sapere.. ma questa mod non ha un'istallazione..? Cioè una volta caricato tutte le cartelle non c'è un file install..?
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da Darkman »

Esatto, col tuo nokua non puoi fare niente.
Su android, iPhone, win7, o blackberry devi scaricare l'app a $ 2,99.

Su sospc e qui funziona perfettamente, devi seguire le modifiche su descritte nella guida e iscriverti nel loro sito per configurare il forum.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da systemcrack »

Darkman ha scritto: Per dive scaricare le applicazioni free e pro vi rimando qui
http://nerdnest.it/aggiornamenti-forum- ... atalk.html
Scusa Darky ma nel sito che indichi fornisco dei link che non funzionano.. nooon
Very Ignorant People
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da systemcrack »

Darkman ha scritto:Esatto, col tuo nokua non puoi fare niente.
Su android, iPhone, win7, o blackberry devi scaricare l'app a $ 2,99.

Su sospc e qui funziona perfettamente, devi seguire le modifiche su descritte nella guida e iscriverti nel loro sito per configurare il forum.
Ho seguito la guida passo a passo.. credo che quindi sia tutto ok.. mi sono iscritto al sito e ho settato l'account con tutti i passaggi da te descritti.. se non c'è altro allora è tutto a posto. Però non ho modo di testare se è così... d_bbio
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da Darkman »

Cme no...

Quando vai nel tuo pannello vi è il tasto testing.
E ti dice se è ok
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da systemcrack »

Si già fatto.. o almeno credo.. comunque questa modifica ha una pecca gigantesca: gli app sono a pagamento. Ed anche se si paga davvero poco l'app non tutti vogliono spendere soldi per ste cose. Credo che la disistallerò.. non mi piace affatto e poi i link di download agli app non sono chiari e non viene detto nenache questi files che ti devi scaricare che estensione hanno.... non so! Non sono affatto convinto. d_bbio
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Tapatalk per forum phpBB

Messaggio da Darkman »

Bè....ho chiesto in giro e per molti non è un problema pagare 2 euro di applicazione (vi è anche la vers. free sia pure limitata).
Ho una nipotina che di applicazioni ne ha decine.
Rispondi