[DEV] Last Pictures

Amore a prima vista: come App per gli smartphone
brunino
Post Master
Post Master
Messaggi: 57
Iscritto il: ottobre 20, 2014, 12:52 pm
Contatta:

Re: [DEV] Last Pictures

Messaggio da brunino »

C'é uno strano bug... quando da PCA premo dettagli relativi a questa estensione,si genera un errore, mentre con le altre ciò non avviene... hai sbagliato qualcosa nel composer.json?
Micogian
Utenti registrati
Utenti registrati
Messaggi: 22
Iscritto il: ottobre 14, 2014, 8:22 pm

Re: [DEV] Last Pictures

Messaggio da Micogian »

Non so, ho ricaricato il composer.json, adesso sembra a posto.
brunino
Post Master
Post Master
Messaggi: 57
Iscritto il: ottobre 20, 2014, 12:52 pm
Contatta:

Re: [DEV] Last Pictures

Messaggio da brunino »

Nel composer (quello trovato su git) c'è un errore... dove dici version check devi inserire prima il dominio, poi la cartella e infine il file... il dominio ha due http e contiene index.php
Inoltre il file composer nel tuo sito altervista è compilato male... dai un'occhiata QUI e vai
D_evil91
Utenti registrati
Utenti registrati
Messaggi: 22
Iscritto il: dicembre 4, 2014, 2:15 am

Re: [DEV] Last Pictures

Messaggio da D_evil91 »

io che metto film e giochi sul mio forum sarebbe bello se mettesse la prima immagine di ogni topic IMG
Micogian
Utenti registrati
Utenti registrati
Messaggi: 22
Iscritto il: ottobre 14, 2014, 8:22 pm

Re: [DEV] Last Pictures

Messaggio da Micogian »

La Mod che visualizza le immagini inserite con bbcode IMG l'avevo già fatta, si tratta di creare l'estensione anche per questa.
Il problema è che mentre per gli allegati c'è una tabella attachments facilmente interrogabile, per le immagini insertite con il bbcode diventa più complesso. La query deve "leggere" il testo di ogni topic e se il topic contiene un bbcode IMG estrarlo con il rischio che si debbano cercare più topics per avere una lista.
Più semplice se una determinata sezione contiene sempre un'immagine nei topics.
Rispondi