phpBB

Siamo qui per sperimentare...presentiamoci sia pure per prova.
Rispondi
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

phpBB

Messaggio da Darkman »

Immagine
Dal sito ufficiale PhPBB.com riporto la presentazione di questa piattaforma che mi stregato
Benvenuti a phpBB, creazione di Comunità WorldwideWhat è phpBB?
Sin dalla sua creazione nel 2000, phpBB ™ è diventata la soluzione di forum Open Source più diffusa. Come i suoi predecessori, phpBB ™ 3.0 “ Olimpo ” ha un pannello di amministrazione facile da usare e un processo di installazione amichevole utente, che ti permette di avere un forum impostato in minuti.
Con un set grande e altamente personalizzabile di funzionalità chiave abbinata un'interfaccia conforme a norme, phpBB ™ cresceranno con e completare il sito Web. Con milioni di installazioni in tutto il mondo, non è phpBB wonder ™ è uno dei modi più popolari per creare e sostenere una Comunità.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: phpBB

Messaggio da systemcrack »

Gerazie Darkman!
Finalmente sono riuscito a trovare due minuti per registrarmi... E ora curioserò in giro!
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: phpBB

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:Gerazie Darkman!
Finalmente sono riuscito a trovare due minuti per registrarmi... E ora curioserò in giro!
on piacere ricambierò la cortesia iscrivendomi al tuo che da quasnto ho capito, stai per arricchire con lo stle del SuperSilver
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: phpBB

Messaggio da systemcrack »

Darkman ha scritto:
systemcrack ha scritto:Gerazie Darkman!
Finalmente sono riuscito a trovare due minuti per registrarmi... E ora curioserò in giro!
on piacere ricambierò la cortesia iscrivendomi al tuo che da quasnto ho capito, stai per arricchire con lo stle del SuperSilver
Non nell'immediato però.. perchè vorrei prima finire di sistemare il mio.. cioè vorrei personalizzarlo come ha fatto lui, ma ho paura che ci vorrà un pò in quanto per me il php è ancora davvero complesso da capire.
Se pensi che sono impazzito 3 giorni per la cornice del forum e poi alla fine l'ho cavata definitivamente perchè s'incasinava con le altre modifiche che avevo apportato... scok

Ad ogni modo grazie e per qualsiasi commento (anche negativo sul mio forum) non ti fare scrupoli, ho ancora parecchio da imparare da te e Silver! Immagine

P.s.
scusami se non sono passato frequentemente, ma sono stato un pò incasinato..
Ci si legge più tardi! ciao
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: phpBB

Messaggio da Darkman »

IO, con una mano sola sono, invece molto imptgrito.
Verrò quando sei pronto
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: phpBB

Messaggio da systemcrack »

Tranquillo.. apprezzo il pensiero, ma non ti sentire obbligato... Mi sono iscritto perchè di tanto in tanto verrò a chiederti consiglio, perciò tu mi ripagherai (se avrai tempo e voglia) allungandomi qualche consiglio.. Immagine
Very Ignorant People
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: phpBB

Messaggio da Darkman »

systemcrack ha scritto:Tranquillo.. apprezzo il pensiero, ma non ti sentire obbligato... Mi sono iscritto perchè di tanto in tanto verrò a chiederti consiglio, perciò tu mi ripagherai (se avrai tempo e voglia) allungandomi qualche consiglio.. Immagine
Senz'altro 8-)
Rispondi