Viaggi nei miei ricordi

Viaggio nei ricordi del nostro Gianfranco tra musica, cultura e fiti
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da Darkman »

Devo valutare di far pagare l'ingresso al Forum per ascoltare le tue canzoni Dov'è registrare le tue canzoni?

Inviato dal mio Huawei P10 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da spiderman »

zio-zip ha scritto: agosto 1, 2020, 1:24 pm E si certo con i cellulari sarebbe bastato mettere il numero nella lista nera
Per le telefonate anonime non funziona la lista nera ... o meglio, in questo modo blocchi tutte le telefonate anonime.
Il metodo da me indicato ti restituisce immediatamente il numero di chi chiama in chiaro ....

zio-zip ha scritto: agosto 1, 2020, 1:24 pm Vi posto un'altra mia canzone = A Bordo della Queen Mary = spero vi piaccia A bordo della Queen Mary (1990).mp3
Questa mi pare di non averla mai sentita .... bravo Gianfranco.... una voce spettacolare e vai
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da zio-zip »

spiderman ha scritto: agosto 1, 2020, 9:06 pm Per le telefonate anonime non funziona la lista nera ... o meglio, in questo modo blocchi tutte le telefonate anonime.
Il metodo da me indicato ti restituisce immediatamente il numero di chi chiama in chiaro ....
Funziona funziona altro che , metti il numero nella lista nera e quel numero non può piu entrare in contatto con te , ne ho diversi sulla lista nera , di quelli che ti offrono qua e la ... e da allora non sono più disturbato , a quei tempi avevo il vecchio telefono con i tasti e niente lista nera quindi come potevo fermare le chiamate se non staccando completamente il telefono .

Gianfranco
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da zio-zip »

Uellah tutti in ferie , va bè io sono in ferie dal 1999 quando sono andato in pensione ed ora guardo dalla finestra le montagne e le foreste sognando di camminare ancora per ore nella natura più selvaggia .



Gianfranco
Avatar utente
bobol68
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 365
Iscritto il: gennaio 6, 2020, 2:32 pm

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da bobol68 »

Non sono ancora in ferie, corro e sudo a destra e sinistra tutto il giorno (soprattutto SUDO, ma......anche la notte co sta callaccia non scherzo mica :lol:)
Speriamo arrivi un pò di refrigerio. :-?
Linux Mint 20.02 XFCE
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da spiderman »

Io sono in ferie da luglio 2019 ..... da quando ha chiuso la ditta dove lavoravo, dopo 206 anni di attività, e 26 anni di mio lavoro :(
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da zio-zip »

Viaggio sempre nei miei ricordi ... era l'11 Maggio del 1859 ..... fistiotto scherzo naturalmente , in quell'anno fu inaugurata la linea ferroviaria Sinalunga-Siena , l'ho percorsa col treno diverse volte e la linea passa in paesaggi che ti lasciano a bocca aperta , si passa nelle famose Crete Senesi dove l'altro giorno ho visto per TV la corsa delle strade bianche .
Perchè quella data anzi un'anno prima mentre posavano i binari un contadino si arrabbio molto perchè gli tagliavano il terreno dove pascolavano le sue Mucche , la storia me l'hanno raccontata ed io ci ho scritto un bel blues con quei racconti = Il Blues del contadino incazzato = .
Non ho mai seguito le mode ma ho sempre scritto e cantato come mi ispirava il momento e quel momento mi ha ispirato propio un blues , magari cantato con un pizzico di parlata Senese :lol: .

Blues del contadino incazzato -1991.mp3
(3.97 MiB) Scaricato 272 volte
Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da spiderman »

Molto simpatica .... e vai
Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da Darkman »

zio-zip ha scritto:Uellah tutti in ferie , va bè io sono in ferie dal 1999 quando sono andato in pensione ed ora guardo dalla finestra le montagne e le foreste sognando di camminare ancora per ore nella natura più selvaggia .



Gianfranco
Io in vado in ferie la settimana prossima e quindi avrò più tempo per leggere Anche perché è finito il mio caro Fantacalcio. Pescaramanzia non vi anticipo magari novità sul mio lavoro

Inviato dal mio Huawei P10 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Darkman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1204
Iscritto il: marzo 28, 2009, 11:04 pm

Re: Viaggi nei miei ricordi

Messaggio da Darkman »

Ieri ho fatto sentire le canzoni A mia moglie le sono piaciute molto ti mando i suoi complimenti

Inviato dal mio Huawei P10 Lite utilizzando Tapatalk

Rispondi