Sinéad O'Connor

Per chi non vuole discutere di PhPBB, ma solo ritrovarsi tra amici a bere un caffè
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

Sei nato come me in aprile o marzo o maggio? Sono i mesi canonici degli amorazzi estivi.
Io ho avuto una vita molto sregolata sino alla prima morosa, ma tipo sei ragazze diverse a settimana, perchè la domenica santificavo!
Dopo: cinque anni pieni con sempre la stessa femmina, comportamento da vero maniaco sessuale, se ci pensi!
Poi ho differenziato, ma dopo i trenta ho capito che la scelta andava fatta con maggior criterio.
Ma qui in Emilia le donne sono molto aggressive: non devi fare tanto, ti sbranano loro se non stai attento!
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Silver Surfer ha scritto: ottobre 18, 2023, 5:13 pm Sei nato come me in aprile o marzo o maggio? Sono i mesi canonici degli amorazzi estivi.
Io ho avuto una vita molto sregolata sino alla prima morosa, ma stavo molto attento con la retromarcia!
Mi spiace.. Giugno del 1979.. fino all'anno prima i miei stavano a San benedetto del tronto.. dici che c'era qualche disco di tuo gusto anche lì? E comunque se vuoi ti chiamo papi.. però voglio la paghetta settimanale frtbtrb :hahaha:
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

A San Benedetto ci sono stato diverse volte, molto ma molto bella, sempre con la prima morosa: ma con lei non c'era possibilità di tradimento: mi sfiniva all'inverosimile. e vai
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

Comunque a S.Benedetto ci andai dopo il 1984 non prima.
Nel 79 se parliamo di Marche, al massimo potevo essere alla Baia degli Angeli, ma li è quasi Romagna.
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Insomma non vuoi proprio sganciarla sta paghetta settimanale papi? :lol:
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

mi sganascio
Avatar utente
Hermes®
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 31
Iscritto il: novembre 24, 2009, 12:44 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Hermes® »



Come utente di quel grande forum, cominciai ad interfacciarmi con parecchi altri iscritti, un occhio particolare lo riservavo alle femmine, così conobbi pure Carla, che era un uomo, e Bionda Maledetta che era invece una maialina!
Il primo Admin oltre Boss con cui legai subito era Michele (Milauki), con cui mi univa l'interesse per le arti marziali, che mi aiutò col BBCODE per realizzare la mia prima guida sull'uso spericolato di DVDRebuilder.
Poi divenni moderatore e moderatore globale, indi Bongo decise di passarmi ADMIN e guardando il pannello di PhpBB, capii che quello era il mio mondo.
Non conobbi mai Duscudi, e neppure altri ADMIN che non frequentavano più.
Non ricordo neppure i nickname, li ricorderà se si degna di scrivere il toscanaccio, Hermes:
Incredibile, ci stai raccontando tutta la tua vita, Non mi è parso di leggere dove davvero tutto è cominciato, parlo del tuo e nostro bigellonare nella rete. Tutti quelli che hai citato, sono arrivati a conoscersi e a iniziare una periodo di strada assieme, partendo da una piattaforma che non si può neppure chiamare forum, arano veramente gli albori di un mondo che sarebbe esploso e cambiato così rapidamente. DVDforum chi lo ricorda. e i nomi erano i soliti:
Popobawa = Ivan
Milauki = Michele
Morenbia = Moreno
bosshog = Mario
bongo = Giuseppe
Silver Surfer = Luigi (questo lo conosci bene)
Hermes® = Giancarlo
Venivamo tutto da li, e questi sono stati gli arancioni del DDD, ho ancora i numeri di questa gente, è ovvio che non so se sono ancora funzionanti, anche perchè non li ho mai provati a chiamare. Michele è inserito nelle mie amicizie di facciadibuoo, che uso sempre, sono iscritto a gruppi che mi interessano, ma non hanno niente a che vedere con i FORUM.
Devo dire che questi 3D sono davvero lunghi è a volte ho perso il filo. ma comunque si può tranquillamente dire che siamo invecchiati. Ma abbiamo vissuto un periodo memorabile, dove il mondo è cambiato con una rapidità impressionante, non so se lo ha fatto in meglio o in peggio, ma resta il fatto che alcuni di noi sono sempre qua a raccontare come sono andate le cose frtbtrb frtbtrb frtbtrb frtbtrb frtbtrb avevamo belle emoticos esagerate nel forum petitmdr
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Io personalmente ho chiuso qualsiasi profilo social. L'unico che trovo utile è telegram.
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

Ciao Giancarlo, (io ti immagino sempre a configurare e assemblare dei computer)
vedi il tuo intervento mi ha tolto tanta nebbia dai ricordi: DVDforum, eccolo il postaccio dove tutto ebbe inizio, che poi era come una chat, almeno noi ci rapportavamo in quella maniera, e Moreno era quello che non ricordavo piu nome e nickname.
Di Ivan mi ha aggiornato il mio omonimo Luigi (Darkman) :oops: :cry:
Certo che si ripenso a finezze di codice utilizzate da Bongo, si capiva che livello gestionale avrebbe potuto avere BBD.
Veniva ad ogni login utente, conteggiata una visita pubblicitaria che Altervista pagava in altercents, ma nella realtà, sul forum non veniva visualizzato alcun banner.
Ma quanto eravamo avanti?

Se mi passi un contatto di Michele, vorrei utilizzarlo.
Mi ricordo che Giuseppe lo chiamava Il presidente, davvero una gran persona!
Milauki era l'acronimo del suo nome, di quello della moglie e della figlioletta.


Ma Duscudi chi era mai? Non sarà stato Carla sotto altro alias?

Certo sarebbe un sogno ritrovarci tutti! Magari in un nuovo forum di Mario e Giuseppe

Io ho scritto della mia giovinezza: per fortuna i miei clienti non leggono, altrimenti invece che darmi le chiavi delle loro ville, non mi darebbero neppure quelle delle cucce dei loro cani! fistiotto
Poi è ovvio che da ragazzo fai cose che da diversamente giovane (sono ritroso a scrivere vecchio) ti penti.... ti penti di non poter far più.

Quando passo per Formigine, e per caso mi ritrovo sulla via Giardini che porta a Maranello, mi fermo a guardare quei palazzoni dove sorgeva il Mitico Picchio Rosso, mi viene sempre il magone, tanta tristezza; una volta un signore mi ha bussato sul finestrino per chiedermi se stavo male.
Io gli ho risposto che non era nulla, che stavo semplicemente morendo.
Non so cosa abbia pensato, ma io ho acceso la macchina e sono ripartito. :ok:
Rispondi