Sinéad O'Connor

Per chi non vuole discutere di PhPBB, ma solo ritrovarsi tra amici a bere un caffè
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Per quanto riguarda la musica.. ormai ho un'opinione tutta mia. Non sopporto più i cantati, non sopporto le smorfie dei cantanti, gli atteggiamenti, le mode dei vestiti/tagli di capelli che ne derivano, la divisione linguistica.
Purtroppo ho mancato la street parade di Bologna che hanno fatto quest'anno, ma la tribalià della musica elettronica da rave party, i ritmi sincopati, i kik e i bassi martellanti, la folla che balla all'unisono, l'energia sprigionata da 10.000 persone che ballano a ritmo.. non teme il confronto con nulla. Per me tutta la vita Goa e Tekno!

https://youtu.be/W215LwJOWvQ?si=HICFbeR1pI3krdje
(Avrei messo il player ma non capisco come diavolo fare)

Da 0:38 alla fine partono una serie di stacchetti e stop & go da rianimare i morti.
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

Facevo Drum and Bass, prelevata da forum phpBB2, a loro insaputa, a produttori e dj della scena di Miami (Florida) molto simile al tuo link, ma era il 2004!
Si scambiavano per PM impressioni su pezzi vari che erano ancora solo demo.
I messaggi privati, nei forum non sono affatto privati, lo sapete vero?
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Silver Surfer ha scritto: ottobre 18, 2023, 12:41 pm I messaggi privati, nei forum non sono affatto privati, lo sapete vero?
Come tutto online.. chi ne sa davvero entra come e quando vuole ovunque.
D'altra parte Snowden fa scuola.. e non solo riguardo la privacy sui forum.
Very Ignorant People
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

@Silver questo sound system francese andava quando ero un virgulto e spesso si sentivano girare i loro pezzi nelle feste dell'epoca. È ancora molto attuale.
https://soundcloud.com/metek-sound-system/venom
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

Appena ho tempo lo ascolterò Marco, magari stassera nella sessione atletica che farò!
Tutti i giorni faccio allenamento: solo che una volta erano ore, adesso 15 minuti frtbtrb frtbtrb frtbtrb
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Silver Surfer ha scritto: ottobre 18, 2023, 1:46 pm Appena ho tempo lo ascolterò Marco, magari stassera nella sessione atletica che farò!
Tutti i giorni faccio allenamento: solo che una volta erano ore, adesso 15 minuti frtbtrb frtbtrb frtbtrb
Ti capisco.. io proprio per cercare di rallentare la decadenza fisica e un pò anche perché mi hanno arrestato il pusher di fiducia, sto smettendo di fumare. nooon
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

Io mai fumato in vita mia: incredibile pensando ai posti che frequentavo: al concerto dei Wheater Report in realtà visto l'ambiente limitato è come se mi fossi fatto tre canne, ma con quella musica spaziale sarei sballato ugualmente.
Ho visto suonare a pochi metri da me, una leggenda come Jaco Pastorius bleh
Da giovane ho fatto nuoto, tennis, baseball, football americano, tennis-tavolo, pallavolo, basket, anche calcio.
Poi Jujitzu, Karate, Sambo e Arti Marziali Miste.
A 22 anni la CIA classificò il mio corpo come Arma di Sterminio di Massa! ;-) :lol:
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Silver Surfer ha scritto: ottobre 18, 2023, 1:59 pm Io mai fumato in vita mia: incredibile pensando ai posti che frequentavo: al concerto dei Wheater Report in realtà visto l'ambiente limitato è come se mi fossi fatto tre canne, ma con quella musica spaziale sarei sballato ugualmente.
Ho visto suonare a pochi metri da me, una leggenda come Jaco Pastorius bleh
Da giovane ho fatto nuoto, tennis, baseball, football americano, tennis-tavolo, pallavolo, basket, anche calcio.
Poi Jujitzu, Karate, Sambo e Arti Marziali Miste.
A 22 anni la CIA classificò il mio corpo come Arma di Sterminio di Massa! ;-) :lol:
Fumare per me era la meno.. ai vecchi tempi era "Paura e delirio a.. ovunque si andasse" frtbtrb
Very Ignorant People
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da Silver Surfer »

Ma i tuoi vecchi tempi ciccio, non coincidono coi miei.
Potrei essere tuo padre, e in Romagna ci passavo spesso in estate!
Avatar utente
systemcrack
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 293
Iscritto il: maggio 21, 2010, 11:38 am
Contatta:

Re: Sinéad O'Connor

Messaggio da systemcrack »

Silver Surfer ha scritto: ottobre 18, 2023, 2:57 pm Ma i tuoi vecchi tempi ciccio, non coincidono coi miei.
Potrei essere tuo padre, e in Romagna ci passavo spesso in estate!
Ti garantisco che è meglio che tu non lo sia stato :hahaha:
Come è stato meglio che non mi abbiano fatto l'antidopping quando facevo sport :hahaha:
Very Ignorant People
Rispondi