Trading on line

Per chi non vuole discutere di PhPBB, ma solo ritrovarsi tra amici a bere un caffè
Rispondi
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Trading on line

Messaggio da Silver Surfer »

Chi fosse interessato, ho ancora un paio di spazi forse anche tre, da passare al mio contatto che lavora in Svizzera, per iniziare anche con solo 250 euro a impratichirsi.
Dopo due settimane, la cifra messa in partenza viene restituita e poi potrete decidere il da farsi.
Io ero scettico, ed ho iniziato con trecento euro che poi mi hanno ridato, ma la cosa mi è piaciuta forse ho avuto pure la fortuna dei principianti, ma adesso che sono quasi due mesi che l'utilizzo sporadicamente, mi ci dedico solo la sera e il mattino presto (che sono orari strategici con i fusi orari delle borse), creandomi una base di partenza immettendo dopo circa un mese tremila euro miei ( e non ho intenzione a breve di aggiungerne, ma senza quella base comprare criptovalute risulta impossibile, servono almeno 5000 euro e io 2000 li avevo presi con tante piccole speculazioni varie sulle valute, e con un buon guadagno con Tesla) adesso ho sforato i 21.000 euro, e se non mi fossi accontentato, scommettendo di più sulle criptovalute, adesso potrei averne anche 4/5000 in più. Ma chi si accontenta gode, molte volte, ieri ho venduto la mia quota di Coin a + 3700 euro e dopo un' ora avrei preso mille euro in meno.
Chi fosse interessato dovrebbe darmi per mp nome, cognome e contatto telefonico, io lo girerò al mio broker che vi chiamerà lui. Hanno anche una modalità in cui potreste affidarvi all'intelligenza artificiale e voi non fate nulla, ma in quel caso le commissioni che si tratterranno saranno molto più consistenti.
Avatar utente
Efisio
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 177
Iscritto il: novembre 21, 2019, 1:53 pm

Re: Trading on line

Messaggio da Efisio »

Silver Surfer ha scritto: marzo 9, 2024, 8:32 pm ... servono almeno 5000 euro ...
5000 euro? E dove li prendo?
...ma fanno anche prestiti?
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri.
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Trading on line

Messaggio da Silver Surfer »

Io ho fatto con tremila che in un mese sono diventati seimila, ma se non hai fretta coi trecento iniziali, se sei particolarmente portato al trading puoi arrivare piano piano alla soglia minima. Certo non puoi investire in criptovalute, non dico in un Bitcoin che se non lo sai, se trovi uno che te lo vende, ma adesso sarebbe utopico, ti costerebbe 62.000 euro. I Bitcoin hanno un andamento simile alle olimpiadi, per tre anni vanno male, il quarto esplodono. Il 2024 sarebbe l'anno buono, ma lo sanno tutti! Ti posso garantire, se vuoi ti faccio vedere le mie operazioni che ho chiuso, in tre volte che ho investito in criptovalute con piccolissimi volumi, ho fatto +6500 euro, ma sempre in partenza ero arrivato a dei passivi anche di 1500 euro, quindi se li facevo coi trecento euro iniziali, in realtà li avrei persi tutti e non guadagnato i 6500. Ora ho una base di 21000 e sto facendo degli azzardi che non dovrei fare: ad esempio ho scommesso sulla debolezza della sterlina col dollaro e per adesso è una catastrofe, ma non la chiudo, domani comincerò a reinvestire sui tecnologici che sulla spinta dei dati di Nvidia, cresceranno sicuramente, anche eBay dovrebbe performare.
Ho pure Intel, Microsoft, Tesla e Disney da chiudere, mentre mi hanno reso molto bene Facebook e Qualcomm.
Avatar utente
Efisio
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 177
Iscritto il: novembre 21, 2019, 1:53 pm

Re: Trading on line

Messaggio da Efisio »

Silver Surfer ha scritto: marzo 10, 2024, 7:55 pm ...Ho pure Intel, Microsoft, Tesla e Disney da chiudere, mentre mi hanno reso molto bene Facebook e Qualcomm.
Io ho mia moglie. Vale quanto tutte quelle società messe insieme.
Vorrei venderla.
La vuoi?
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri.
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Trading on line

Messaggio da Silver Surfer »

Tua moglie è una santa, quindi fuori-mercato.
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Trading on line

Messaggio da Silver Surfer »

Comunque oggi le criptovalute hanno superperformato, roba che se non vendevo i miei volumi guadagnavo 10.000 euro in
10 minuti scarsi.
Ma la prendo con estrema filosofia, se volete delle dritte che ho carpito nel DarkWeb, investire in Facebook, Amazon e non vendere Tesla se si ha già.
Avatar utente
Silver Surfer
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 331
Iscritto il: aprile 5, 2009, 8:00 pm

Re: Trading on line

Messaggio da Silver Surfer »

Il mio informatore ci ha preso anche ieri: ho acquistato facebook per la terza volta e per la terza volta, partito male la sera alla riapertura più 1100 euro.
In cinque minuti d'orologio.
Io fin da piccolo sono stato abituato a sudarmi col lavoro manuale i soldi.... ma se esistono queste scorciatoie perché ignorarle?
Anche Amazon va bene pure eBay. Ho solo queste speculazioni sulla valuta che attualmente mi zavorrano.
Rispondi