Momenti .....

Dear friends from around the world, this section is entirely dedicated to you for the greetings and for your photographs.
Here you are welcome
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: Momenti .....

Messaggio da spiderman »

Ciao Gianfranco, è bello rileggere i tuoi post e rivedere i tuoi scatti .....
Queste due foto non le avevo ancora viste .... complimenti e vai
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Momenti .....

Messaggio da zio-zip »

Grazie Spider sto un po meglio e allora mi ritrovo qui .
Chissà perchè quando li fotografavo non scappavano , forse capivano che non ero li per fargli del male .


Gianfranco
Ultima modifica di zio-zip il marzo 22, 2020, 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Momenti .....

Messaggio da zio-zip »

Per postare le foto uso il vecchio Postimage.org sperando che non me le cancelli come fece tempo fa .
Postimage è molto semplice da usare , un paio di click e la foto è sul Web , io le posto al massimo di 1000 X ma bastano anche 800 X , ricordiamoci sempre che le vediamo con la risoluzione di 2K che è la risoluzione massima dei nostri monitor , anche se postiamo una foto scattata con una macchina da molti mpx il computer vi farà sempre vedere la foto con i suoi 2 K , quando li guardo nel Tv da 4K , cioè a 8 mpx , mi meraviglio sempre per la nitidezza figuriamoci a vederli a risoluzione piena ma purtroppo non è ancora alla nostra portata .
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Momenti .....

Messaggio da zio-zip »

Dato che di foto ne ho qualcuna degli animali e delle foreste (circa 15.000 foto in archivio) passo ad una Daina a cui piace farsi fotografare .


Immaginethe dark knight wallpaper download

Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: Momenti .....

Messaggio da spiderman »

zio-zip ha scritto: marzo 21, 2020, 3:22 pm Chissà perchè quando li fotografavo non scappavano , forse capivano che non ero li per fargli del male .


Gianfranco
Penso proprio che sia così ....
Ricordo il pastore tedesco addestrato che aveva in ditta il titolare, quando entravo nel suo ufficio si avvicinava per rubare qualche carezza, alla maggior parte dei colleghi tentava di sbranarli :arrow:
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Momenti .....

Messaggio da zio-zip »

Spider la stessa cosa è capitata a me , anni fa quando ero rappresentante in autoricambi ed accessori entrai da un nuovo cliente che aveva un Doberman che era diventato il terrore per i rappresentanti , il cliente lo aveva messo dietro ad un riparo in legno , vidi il suo muso appoggiato sul bordo , era bellissimo , mi avvicinai e lo accarezzai piano parlandogli e lui mi leccò la mano poi io appoggiai il braccio sul bordo e il cane mise il suo muso sopra il braccio quardandomi , il cliente restò allibito , era la prima volta che lo faceva , mi fece i complimenti e da quel giorno cambiò e mise il suo cane piu a suo agio , quando tornavo per gli ordini mi avvicinavo e lui di risposta mi fece sempre festa , accquisii il cliente alla grande si ma io mi comportai così perchè amo molto gli animali .

Gianfranco
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Momenti .....

Messaggio da zio-zip »

Sto facendo il giro per presentarvi tutti i miei amici della Foresta , questa è una Capriolina , la chiamai e lei si girò .
Per la cronaca usai una bridge , Fuji HS 20 EXR .

Immagine

Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: Momenti .....

Messaggio da spiderman »

Dalla foto sembri molto vicino ... a che distanza ti trovavi?
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: Momenti .....

Messaggio da zio-zip »

Circa una 50ina di metri

Gianfranco
Avatar utente
bobol68
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 365
Iscritto il: gennaio 6, 2020, 2:32 pm

Re: Momenti .....

Messaggio da bobol68 »

Wow un bel tele
Linux Mint 20.02 XFCE
Rispondi