I Remember

Dear friends from around the world, this section is entirely dedicated to you for the greetings and for your photographs.
Here you are welcome
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: I Remember

Messaggio da zio-zip »

E' vero Roberto , più di 300 milioni di anni fa furono i primi a respirare fuori dall'acqua , anche a me sono sempre piaciuti i rettili , pensa che a volte parlo con le lucertole che salgono sulla mia finestra e sembra incredibile ... non scappano , questa per esempio gli parlavo sottovoce e lei stava li ad ascoltarmi .


Immagine


Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: I Remember

Messaggio da spiderman »

Bella ..... Ogni tanto riesco a salvarne qualcuna dalle grinfie dei gatti e la libero .... ;-)
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: I Remember

Messaggio da zio-zip »

Una splendida serata in una baita dell'Emmental , in queste valli è nato il famoso formaggio , fu una serata splendida come dicevo con tanti amici e amiche Svizzere , mi hanno fatto cantare quasi fino allo svenimento accidenti però l'ho fatto con tanta gioia , quando ero li con loro non mi atteggiavo da Italiano all'Estero ma accettavo il loro modo di vivere , mangiare e divertirmi e loro mi dimostravano tanta stima e affetto , non li ho mai dimenticati ci stavo perfettamente con loro .


Immagine


Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: I Remember

Messaggio da spiderman »

Hai anche una foto della baita vista da fuori?
Avatar utente
bobol68
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 365
Iscritto il: gennaio 6, 2020, 2:32 pm

Re: I Remember

Messaggio da bobol68 »

dal quel poco che si intravede dalla finestra era un posto decisamente accogliente
Linux Mint 20.02 XFCE
Rispondi