I Remember

Dear friends from around the world, this section is entirely dedicated to you for the greetings and for your photographs.
Here you are welcome
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: I Remember

Messaggio da spiderman »

Bello grande .... :arrow:
Avatar utente
bobol68
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 365
Iscritto il: gennaio 6, 2020, 2:32 pm

Re: I Remember

Messaggio da bobol68 »

:lol: questo non ha sicuramente richiesto ottiche particolari....in pratica ti è entrato in macchina :lol:
Linux Mint 20.02 XFCE
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: I Remember

Messaggio da zio-zip »

Girando per le montagne capitava spesso di trovare animali vicinissimi alla macchina , spece su strade in terra battuta .

In questo momento tragico per tutti noi , e non solo Italiani , ma di tutto il mondo mi resta difficile sorridere e far sorridere quando muore tanta gente , cerco attraverso le foto della mia vita di non pensare sempre negativo ma di pensare positivo ... ce la faremo ? io penso di si , sarà dura ma ce la faremo .

Qui posto una foto di un Barbagianni appoggiato al braccio di uno dei più bravi Falconieri d'Italia tanto che ha una scuola di Falconeria e gira diversi documentari , Gherardo Brami , siamo molto amici e la foto l'ho scattata da casa sua , sullo sfondo il castello di Poppi , nel suo grande giardino oltre ai Barbagianni ha anche Aquile , Falchi , Girifalchi , Poiane , Gheppi , Civette , Gufi Reali , Avvoltoi , casa sua è meglio di uno Zoo .

Immagine

Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: I Remember

Messaggio da spiderman »

Bellissimo animale e vai
Avatar utente
bobol68
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 365
Iscritto il: gennaio 6, 2020, 2:32 pm

Re: I Remember

Messaggio da bobol68 »

wow
Linux Mint 20.02 XFCE
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: I Remember

Messaggio da zio-zip »

Siamo nel 2005 , alle 5,30 del mattino 2 Daini all'alba , a volte uscivo al mattino presto per vederli e fotografarli anche se poi li trovavo anche più tardi , ma l'alba mi ha sempre affascinato .


Immagine


Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: I Remember

Messaggio da spiderman »

Ti stanno guardando :)
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: I Remember

Messaggio da zio-zip »

Se sei visibile sulle scena sempre ti guardano , mi è capitato di vedere animali a 500/600 mt di distanza su tra le montagne e mentre io li guardavo con il binocolo scoprivo che loro mi avevano già inquadrato , è il loro istinto di sopravvivenza perchè anche se è proibito cacciarli nel Parco Nazionale qui in Casentino ci sono moltissimi bracconieri , è capitato tante volte di giorno o di notte di sentire colpi di fucile e io stesso sono stato minacciato in un bar di stare zitto e farmi i fatti miei , brutta razza quella gente nooon .

Gianfranco
Avatar utente
spiderman
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 605
Iscritto il: gennaio 1, 2010, 7:22 pm

Re: I Remember

Messaggio da spiderman »

Azzz .... che persone :(
zio-zip
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 288
Iscritto il: dicembre 19, 2019, 9:04 am

Re: I Remember

Messaggio da zio-zip »

Marzo 1998 , Memphis , Tennessee , qui accarezzo una delle prime chitarre di Elvis Presley alla Sun Record con tanta emozione .


Immagine

Gianfranco
Rispondi